Frasi per augurare la buonanotte

frasi buonanotte
frasi buonanotte
Frasi per augurare la buonanotte lle persone false e bugiarde, citazioni sulla doppia faccia di coloro che agiscono in maniera non conforme a quello che dicono. Citazioni sulla doppia faccia – L’unico

Raccolta frasi buonanotte dolci, divertenti e simpatiche, aforismi e citazioni romantiche per augurare un buon sonno da dire o da scrivere agli amici, all’amore mio e a tutte le persone a cui teniamo.

Frasi buonanotte dolci

– So poco della notte, ma la notte sembra sapere di me, e in più mi cura come se mi amasse, mi copre la coscienza con le sue stelle. Forse la notte è la vita e il sole la morte. Forse la notte è niente e le congetture sopra di lei niente e gli esseri che la vivono niente. (Alejandra Pizarnik)

– Vi mando la mia pena… il desiderio… e per cullare, corpo caro, la vostra notte vuota, vi mando baci, baci, baci, baci. (Paul Géraldy)

– Ogni raggio dell’alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli…e li conduca alla realtà. (Preghiera Tibetana)

– La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora. (Nikolaj Berdjaev)

– Ogni notte prima di addormentarmi ti penso e ti sussurro buonanotte amore mio, poi mi affaccio alla finestra e ti mando un grosso bacio che possa arrivare fino al tuo cuore per riscaldarlo tutta la notte!

– Io amo la notte perché di notte tutti i colori sono uguali e io sono uguale agli altri…(Bob Marley)

– Fuggiremo il riposo, fuggiremo il sonno, supereremo in velocità l’alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni. (Paul Éluard)

– Ora ti do la buonanotte, come ogni altra volta. Ti bacio e poi ti auguro la buonanotte, e poi apro la porta e poi esco per le strade con il cuore pieno e l’anima affamata. Ma continuo a tornare, ancora e sempre, per baciarti e augurarti la buonanotte e aprire la porta e uscire per la strada con l’anima affamata e il cuore pieno. (Khalil Gibran)

– Sperando che il sonno possa accarezzare i tuoi occhi donando tranquillità e pace al tuo cuore ti auguro una dolce notte.

– Penso spesso che la notte è più viva e intensamente colorata del giorno. (Vincent van Gogh)

– Buona notte amore mio, sappi che sei il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi mentre spero di sognarti.

– E al di là della notte mi aspetterà, spero, il sapore di un nuovo azzurro. (Nazim Hikmet)

Frasi buonanotte divertenti

– Dormi sonni tranquilli, lascia che le tue palpebre si chiudano sugli occhi tuoi belli, lascia che la tranquillità entri nei tuoi sogni e ti accompagni in questa magica notte.

– Notte, l’amata. Notte, quando le parole svaniscono e le cose prendono vita. Quando la distruttiva analisi del giorno è conclusa e quanto è veramente importante diviene nuovamente intero e risuona. Quando l’uomo ricuce il suo Sé frammentato e cresce con la calma dell’albero. (Antoine de Saint-Exupery)

– Buonanotte luce dei miei occhi, dormi bene ma non per tanto tempo… lo sai che non riesco a stare senza di te!

– Ad una ad una le notti, tra le nostre città separate, s’aggiungono alla notte che ci unisce. (Pablo Neruda)

– Oggi finalmente ho capito che siamo tutti diversi: c’è chi ha la bellezza, chi ha il talento, chi ha il denaro, e poi ci sono, io che ho sonno. Buona notte.
(Charlie Brown)

– Buonanotte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero. (Ejay Ivan Lac)

– Buonanotte amore mio in questa notte buia senza te dove mancano le stelle a illuminarla presenti quando dormi accanto a me.

– Quanto più chiudo gli occhi, allora meglio vedono, perché per tutto il giorno guardano cose indegne di nota; ma quando dormo, essi nei sogni vedono te. (William Shakespeare)

– Non è una cosa furba starsene a letto di notte a porsi delle domande alle quali non si sa rispondere. (Charlie Brown)

– E’ di notte che è bello credere nella luce. (Edmond Rostand)

– Nel silenzio della notte sento il tuo nome risuonare nella mia mente e nel mio cuore come una dolce ninna nanna.

– Non c’è notte tanto lunga da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo. (Jim Morrison)

Frasi di buonanotte simpatiche

– È sera, ed è tempo che i fiori chiudano le loro corolle. Lascia che mi sieda al tuo fianco e comanda alle mie labbra di fare ciò che si può fare in silenzio nella debole luce delle stelle. (Rabindranath Tagore)

– Buonanotte, buonanotte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buonanotte finché non sarà mattina. (William Shakespeare)

– In questa notte siamo fisicamente lontani, ma dolci pensieri ci avvicinano facendoci capire che i nostri cuori sono vicini.

– Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. (Edgar Allan Poe)

– Il tuo amore è per me come le stelle del mattino e della sera, tramonta dopo il sole e prima del sole risorge. (Goethe)

– Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro. (Patti Smith)

– Buona notte… Vorrei usare le tue labbra come cuscini e svegliarmi poi con il tuo respiro vicino al mio cuore.

– Il successo è poter coricarsi ogni sera con l’anima in pace. (Paulo Coelho)

– Non abbiate mai paura dell’ombra. Significa che vicino, da qualche parte, c’è una luce che illumina. (Ruth E. Renkel)

– L’occhio vede le cose in maniera più chiara nei sogni di quanto non riesca a vederle nella veglia. (Leonardo da Vinci)

– Prima di spegnere la luce stasera regalami un sorriso pensandomi, sarà il mio dolce bacio della buonanotte.

– Non c’è notte senza stelle. (Andre Norton)

Frasi buonanotte amici

– So che la notte non è come il giorno: che tutte le cose sono diverse, che le cose della notte non si possono spiegare nel giorno perché allora non esistono.
(Ernest Hemingway)

– Mi chinai per darle il bacio della buonanotte, ma d’un tratto il bacio si fece selvaggio, un incendio, un uragano. Non potevo fermarmi. (Yves Montand)

– Quando la sera le luci si spengono…tu tieni acceso il cuore! Buonanotte! (Stephen Littleword)

– Vorrei entrare nei tuoi sogni, cancellare le tue paure, e, uscendo lasciarci dentro un raggio di luce rubato alle stelle, e il calore del mio cuore per un dolce risveglio… Buona notte Angelo del mio cuore.

– E mi piace la notte ascoltare le stelle. Sono come cinquecento milioni di sonagli. (Antoine De Saint Exupèry)

– I nostri sogni sono lucciole che escono di nascosto la notte e, incontrandosi, si raccontano verità a voce bassa…(Anna Biason)

– Fuggiremo il riposo, fuggiremo il sonno, supereremo in velocità l’alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni. (Paul Eluard)

– Notte amore… sai una cosa? Ogni giorno che passa capisco quanto sei importante per me e quanto sto male senza vederti… sei il mio sole, anche di notte… ti amo troppo.

– L’amore non ha altro desiderio che quello di realizzarsi, di liquefarsi ed essere come un ruscello che scorre e canta la sua melodia nella notte. Svegliarsi all’alba con un cuore alato e rendere grazie per un altro giorno d’amore. (Khalil Gibran)

– Anima mia, chiudi gli occhi piano piano e come s’affonda nell’acqua immergiti nel sonno nuda e vestita di bianco, il più bello dei sogni ti accoglierà. (Nazim Hikmet)

– Siamo fatti anche noi della materia di cui sono fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita. (William Shakespeare)

– Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. (Ken Blanchard)

Frasi buonanotte amore mio

– La luna e le stelle sono state create per vegliare e rendere più piacevole il tuo sonno tesoro mio. Dolce notte amore!

– Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina. (William Shakespeare)

– I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te. (Alan Drew)

– Direi che a modo mio posso andarmene a dormire. Tu pensami. Chiamami disastro, se ti va. Ci sono io da questa parte del silenzio a chiamarti amore. (Andrew Faber)

– Nel cielo milioni di stelle brillano, ma una sola stella emana una luce unica, e quella sei tu amore! non smettere mai di brillare. Sogni d’oro amore mio!

– Quanto più chiudo gli occhi, allora meglio vedono, perché per tutto il giorno guardano cose indegne di nota; ma quando dormo, essi nei sogni vedono te.(William Shakespeare)

– Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà. (Antoine de Saint-Exupery)

– Buona notte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero. (Ejay Ivan Lac)

– Non dire mai che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare. (Jim Morrison)

– Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che abiterò in una di esse, visto che riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. (Antoine De Saint Exupery)

Frasi sull’ipocrisia: persone false, doppia faccia rdare e rimorchiare, aforismi per fare colpo, come tecniche di conquista per il primo approccio, da indirizzare alla persona da cui ci sentiamo attratti. Come rimorchiare una ragaz

Raccolta frasi buonanotte dolci, divertenti e simpatiche, aforismi e citazioni romantiche per augurare un buon sonno da dire o da scrivere agli amici, all’amore mio e a tutte le persone a cui teniamo.

Frasi buonanotte dolci

– So poco della notte, ma la notte sembra sapere di me, e in più mi cura come se mi amasse, mi copre la coscienza con le sue stelle. Forse la notte è la vita e il sole la morte. Forse la notte è niente e le congetture sopra di lei niente e gli esseri che la vivono niente. (Alejandra Pizarnik)

– Vi mando la mia pena… il desiderio… e per cullare, corpo caro, la vostra notte vuota, vi mando baci, baci, baci, baci. (Paul Géraldy)

– Ogni raggio dell’alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli…e li conduca alla realtà. (Preghiera Tibetana)

– La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora. (Nikolaj Berdjaev)

– Ogni notte prima di addormentarmi ti penso e ti sussurro buonanotte amore mio, poi mi affaccio alla finestra e ti mando un grosso bacio che possa arrivare fino al tuo cuore per riscaldarlo tutta la notte!

– Io amo la notte perché di notte tutti i colori sono uguali e io sono uguale agli altri…(Bob Marley)

– Fuggiremo il riposo, fuggiremo il sonno, supereremo in velocità l’alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni. (Paul Éluard)

– Ora ti do la buonanotte, come ogni altra volta. Ti bacio e poi ti auguro la buonanotte, e poi apro la porta e poi esco per le strade con il cuore pieno e l’anima affamata. Ma continuo a tornare, ancora e sempre, per baciarti e augurarti la buonanotte e aprire la porta e uscire per la strada con l’anima affamata e il cuore pieno. (Khalil Gibran)

– Sperando che il sonno possa accarezzare i tuoi occhi donando tranquillità e pace al tuo cuore ti auguro una dolce notte.

– Penso spesso che la notte è più viva e intensamente colorata del giorno. (Vincent van Gogh)

– Buona notte amore mio, sappi che sei il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi mentre spero di sognarti.

– E al di là della notte mi aspetterà, spero, il sapore di un nuovo azzurro. (Nazim Hikmet)

Frasi buonanotte divertenti

– Dormi sonni tranquilli, lascia che le tue palpebre si chiudano sugli occhi tuoi belli, lascia che la tranquillità entri nei tuoi sogni e ti accompagni in questa magica notte.

– Notte, l’amata. Notte, quando le parole svaniscono e le cose prendono vita. Quando la distruttiva analisi del giorno è conclusa e quanto è veramente importante diviene nuovamente intero e risuona. Quando l’uomo ricuce il suo Sé frammentato e cresce con la calma dell’albero. (Antoine de Saint-Exupery)

– Buonanotte luce dei miei occhi, dormi bene ma non per tanto tempo… lo sai che non riesco a stare senza di te!

– Ad una ad una le notti, tra le nostre città separate, s’aggiungono alla notte che ci unisce. (Pablo Neruda)

– Oggi finalmente ho capito che siamo tutti diversi: c’è chi ha la bellezza, chi ha il talento, chi ha il denaro, e poi ci sono, io che ho sonno. Buona notte.
(Charlie Brown)

– Buonanotte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero. (Ejay Ivan Lac)

– Buonanotte amore mio in questa notte buia senza te dove mancano le stelle a illuminarla presenti quando dormi accanto a me.

– Quanto più chiudo gli occhi, allora meglio vedono, perché per tutto il giorno guardano cose indegne di nota; ma quando dormo, essi nei sogni vedono te. (William Shakespeare)

– Non è una cosa furba starsene a letto di notte a porsi delle domande alle quali non si sa rispondere. (Charlie Brown)

– E’ di notte che è bello credere nella luce. (Edmond Rostand)

– Nel silenzio della notte sento il tuo nome risuonare nella mia mente e nel mio cuore come una dolce ninna nanna.

– Non c’è notte tanto lunga da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo. (Jim Morrison)

Frasi di buonanotte simpatiche

– È sera, ed è tempo che i fiori chiudano le loro corolle. Lascia che mi sieda al tuo fianco e comanda alle mie labbra di fare ciò che si può fare in silenzio nella debole luce delle stelle. (Rabindranath Tagore)

– Buonanotte, buonanotte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buonanotte finché non sarà mattina. (William Shakespeare)

– In questa notte siamo fisicamente lontani, ma dolci pensieri ci avvicinano facendoci capire che i nostri cuori sono vicini.

– Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. (Edgar Allan Poe)

– Il tuo amore è per me come le stelle del mattino e della sera, tramonta dopo il sole e prima del sole risorge. (Goethe)

– Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro. (Patti Smith)

– Buona notte… Vorrei usare le tue labbra come cuscini e svegliarmi poi con il tuo respiro vicino al mio cuore.

– Il successo è poter coricarsi ogni sera con l’anima in pace. (Paulo Coelho)

– Non abbiate mai paura dell’ombra. Significa che vicino, da qualche parte, c’è una luce che illumina. (Ruth E. Renkel)

– L’occhio vede le cose in maniera più chiara nei sogni di quanto non riesca a vederle nella veglia. (Leonardo da Vinci)

– Prima di spegnere la luce stasera regalami un sorriso pensandomi, sarà il mio dolce bacio della buonanotte.

– Non c’è notte senza stelle. (Andre Norton)

Frasi buonanotte amici

– So che la notte non è come il giorno: che tutte le cose sono diverse, che le cose della notte non si possono spiegare nel giorno perché allora non esistono.
(Ernest Hemingway)

– Mi chinai per darle il bacio della buonanotte, ma d’un tratto il bacio si fece selvaggio, un incendio, un uragano. Non potevo fermarmi. (Yves Montand)

– Quando la sera le luci si spengono…tu tieni acceso il cuore! Buonanotte! (Stephen Littleword)

– Vorrei entrare nei tuoi sogni, cancellare le tue paure, e, uscendo lasciarci dentro un raggio di luce rubato alle stelle, e il calore del mio cuore per un dolce risveglio… Buona notte Angelo del mio cuore.

– E mi piace la notte ascoltare le stelle. Sono come cinquecento milioni di sonagli. (Antoine De Saint Exupèry)

– I nostri sogni sono lucciole che escono di nascosto la notte e, incontrandosi, si raccontano verità a voce bassa…(Anna Biason)

– Fuggiremo il riposo, fuggiremo il sonno, supereremo in velocità l’alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni. (Paul Eluard)

– Notte amore… sai una cosa? Ogni giorno che passa capisco quanto sei importante per me e quanto sto male senza vederti… sei il mio sole, anche di notte… ti amo troppo.

– L’amore non ha altro desiderio che quello di realizzarsi, di liquefarsi ed essere come un ruscello che scorre e canta la sua melodia nella notte. Svegliarsi all’alba con un cuore alato e rendere grazie per un altro giorno d’amore. (Khalil Gibran)

– Anima mia, chiudi gli occhi piano piano e come s’affonda nell’acqua immergiti nel sonno nuda e vestita di bianco, il più bello dei sogni ti accoglierà. (Nazim Hikmet)

– Siamo fatti anche noi della materia di cui sono fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita. (William Shakespeare)

– Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. (Ken Blanchard)

Frasi buonanotte amore mio

– La luna e le stelle sono state create per vegliare e rendere più piacevole il tuo sonno tesoro mio. Dolce notte amore!

– Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina. (William Shakespeare)

– I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te. (Alan Drew)

– Direi che a modo mio posso andarmene a dormire. Tu pensami. Chiamami disastro, se ti va. Ci sono io da questa parte del silenzio a chiamarti amore. (Andrew Faber)

– Nel cielo milioni di stelle brillano, ma una sola stella emana una luce unica, e quella sei tu amore! non smettere mai di brillare. Sogni d’oro amore mio!

– Quanto più chiudo gli occhi, allora meglio vedono, perché per tutto il giorno guardano cose indegne di nota; ma quando dormo, essi nei sogni vedono te.(William Shakespeare)

– Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà. (Antoine de Saint-Exupery)

– Buona notte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero. (Ejay Ivan Lac)

– Non dire mai che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare. (Jim Morrison)

– Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che abiterò in una di esse, visto che riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. (Antoine De Saint Exupery)